The end of the f***ing world

James e Alyssa i due personaggi antipatici che vi faranno innamorare di loro.

Ed è proprio la fine del mondo la nuova serie tv di Channel 4 distribuita in tutto il mondo da Netflix. La storia incentrata sui due ragazzini problematici inglesi sta facendo impazzire tutti.

Trama in brevissimo (no spoiler): James 17enne che si crede psicopatico e privo di sentimenti con la strana passione di uccidere animali e Alyssa la ragazza dal temperamento rabbioso verso il mondo intero.  Entrambi derivanti da situazioni familiari complicati si attraggono in modo magnetico e quasi inconsapevole. I due finiranno in un viaggio per fuggire dalle loro vite tanto odiate, dove incontreranno personaggi bizzarri e si ritroveranno a commettere gravi reati.

Verrebbe spontaneo paragonare il tutto a due giovani Bonnie&Clyde, ma fidatevi se vi dico la stravaganza della trama non rispetta molto l’ideale di “amore criminale” da loro rappresentato, ma rispecchia più un disperato attaccamento l’uno all’altro per cercare di migliorare la propria triste esistenza.

Non è il solito teen drama, ma anzi un mix tra crime con risvolti dark che vi stupirà. I temi della rabbia, dell’incoscienza e dell’amore adolescenziale sono portati all’esasperazione creando così situazioni quasi invero simili. La storia si sviluppa molto velocemente quindi non vi farà annoiare nemmeno un secondo. Molto interessante è la maturazione dei protagonosti nel susseguirsi delle puntate che nonostante la follia delle vicende riescono a cambiare l’uno per l’altra.

Consigliato a chi non sa come passare un freddo pomeriggio (circa 3 ore per l’intera stagione). Gli episodi sono 8 e durano circa 20 minuti. BUONA VISIONE👀

Voto:🌟🌟🌟🌟

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close